Dyson Pure Cool Link, il purificatore aereo tecnologico

Tutti siamo abituati a considerare la nostra casa come un luogo sicuro e pulito; tuttavia la credenza che l’inquinamento sia solo al di fuori delle mura domestiche, è sempre di più una leggenda metropolitana. Nonostante tutto, gran parte delle persone continuano a sottovalutare quelli che sono i pericoli invisibili ad occhio nudo. Poichè le case sono costruite per rispondere a dei criteri di conservazione termica ed antiacustica, per loro natura sono ambienti chiusi ed isolati; questa condizione rende difficile la dispersione delle particelle ultrasottili, che si accumulano nelle nostre stanze per un volume pari a 5 volte quello che possiamo trovare nel mondo esterno.

d5013683d40190f2e7dbe07929d216855f60a374Tra gli agenti inquinanti che respiriamo, spiccano le esalazioni dei detersivi che utilizziamo quotidianamente, il fumo della cottura dei nostri cibi, i peli degli animali domestici, i fumi dello smog che entrano dalle finestre, muffe e tanti altri “nemici insospettabili”. Queste sostanze sono potenzialmente dannose per il corpo umano, nonostante ciò spesso non ce ne curiamo minimamente, trascorrendo in casa il 90% circa del nostro tempo.

La tecnologia ci viene in aiuto grazie a Dyson Pure Cool Link, un dispositivo di ventilazione che riesce a filtrare l’aria, e grazie ad un filtro brevettato, a trattenere il 95,5% degli agenti inquinanti domestici. Tale filtro è composto da fibre ripiegate più di 200 volte, che trattengono le particelle, e di carboni attivi che annullano gli odori, così da restituire un’aria pura ed inodore. L’aria filtrata viene poi espulsa in maniera continua attraverso una propulsione ad ampio raggio, al fine di garantirci la miglior respirazione possibile, aiutando a combattere allergie ed eliminando gran parte dei batteri.

Dyson Pure Cool Link è molto più di un ventilatore; esso garantisce un monitoraggio di elevata tecnologia dell’aria che si respira in casa nostra, in modo di lavorare nella maniera che può offrire la maggior qualità. Il prodotto, oltre a poter essere attivato tramite telecomando, permette di essere fruito anche attraverso un’app dedicata, compatibile con i dispositivi IOS ed Android. Per mezzo di quest’ultima potremo gestire il Dyson Pure Cool Link anche quando non siamo in casa, e di conoscere in tempo reale le condizioni di inquinamento da particelle del nostro ambiente; ovviamente sarà possibile avviare il processo di ventilazione anche da remoto.

Trovate il link all’app Qui!

 

1038035dd092100b29a4cde82a3a1f0b18de62e5Dyson Pure Cool Link offre la massima depurazione della vostra aria in tutti i mesi dell’anno, ed in più funge da ventilatore in estate. L’innovativa struttura del dispositivo priva di ventola rotante a vista, lo rende una sicurezza per le famiglie che hanno dei bambini; inoltre il prodotto è stato garantito dalla certificazione Quiet Mark, poichè non emette rumori fastidiosi anche in fase di piena operatività,

Dyson Pure Cool Link è disponibile in due varianti: una a torre, per ambienti più grandi, e che poggia direttamente sul terreno, ed una da scrivania, per stanze d’ufficio, limitandone l’ingombro. Il prezzo per aggiudicarsi il prodotto è di 589 euro, ma vi offriamo un coupon che vi permette di comprarlo al 30% di sconto e di entrare nella famiglia dei Daysoniani!

Written By Mirco Angelosante


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *