I migliori siti di shopping online del 2016

Cari amici di Android Easy Review, negli ultimi anni lo shopping online è diventato una parte integrante delle nostre vite. Comprare articoli negli store digitali è sempre più simile a comprarli nei negozi fisici. Se qualche anno fa si potevano avere dei dubbi sulla qualità delle merci acquistate, ad oggi ci sono talmente tanti dettagli da consultare online che sembra di avere sempre un commesso a disposizione. Anche se un capo di vestiario non può essere indossato prima dell’acquisto, ci sono comode clausole di reso gratuito che ci permettono di ordinarlo, provarlo a casa e spedirlo indietro se siamo insoddisfatti.

Il più grande vantaggio degli acquisti online (oltre alla convenienza dei prezzi si intende) sono le recensioni dei clienti: grazie a queste sarà davvero molto difficile che un aspetto del prodotto che abbiamo scelto non soddisfi le nostre aspettative.

Andiamo a vedere quali sono i siti di e-commerce più affidabili della rete:

  • Amazon: è senza dubbio il sito di acquisti online più famoso al mondo; al suo interno si può trovare una vasta gamma di prodotti quasi infinita. Non trovare quello che si cerca su Amazon è davvero difficile; il sito consente anche di sottoscrivere un abbonamento, Amazon Prime, che garantisce spedizioni davvero veloci, di 1 o 2 giorni.
  • Ebay: anche Ebay non necessita di presentazioni: nato come asta online, da molti anni permette agli utenti di vendere i propri prodotti nuovi ed usati.
  • Zalando: se vi servono un abito o un paio di scarpe, Zalando è la scelta giusta per voi. Nato nel 2008, il sito di e-commerce è diventato davvero popolare negli ultimi tempi, tanto da essere pubblicizzato anche in tv.
  • Alì Babà: la cina offre un numero infinito di siti di e-commerce, ma il 90% di questi ultimi offre prodotti di scarsa qualità. Alì Babà si distingue dalla massa, tanto da aver generato un aumento del fatturato del 32% in tre mesi.
  • Nandida: Nandida è un sito di e-commerce specializzato in prodotti cosmetici e gioielli. E’ possibile trovare anche materiale per il bricolage e per la casa, giocattoli e medicinali da banco. La spedizione di tutti i prodotti è gratuita per ordini superiori a 49,90 euro.nandida-02

2 commenti su “I migliori siti di shopping online del 2016

  1. I’m really enjoying the themedesign of your website. Do you ever run into any internet browser compatibility issues? A handful of my blog audience have complained about my site not operating correctly in Explorer but looks great in Firefox. Do you have any solutions to help fix this problem? fedeedcfdeckekcg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *