Mondo Convenienza arreda e diverte: gadget e caccia al tesoro

Mondo Convenienza arreda e diverte: gadget e caccia al tesoro indetti dal brand per un divertente gioco online da svolgersi nelle date che vanno dal 3  Aprile  al 7 Maggio.  Ma quali sono le origini di questo brand che dal 1985 ha fatto tantissimi progressi nel mercato affermandosi come un marchio d’eccezione nel settore arredamento?

 

Mondo Convenienza eventi

La storia di Mondo Convenienza nasce prima ancora di concretizzarsi realmente come idea.  Idea che  si sviluppa nella testa di un giovanissimo, Giovan Battista Carosi  il quale, recandosi a casa di un suo coetaneo  trovò un’ambiente gradevole e ben arredato ed una cameretta splendida e  decise, incantato da tutto ciò, che un giorno avrebbe fatto in modo che ogni famiglia fosse in grado di concedersi un comfort estetico e pratico di tale livello.

E’ così che pochi anni dopo, ancora giovanissimo, Carosi fonda Mondo Convenienza brand che ha come slogan pubblicitario “la nostra forza è il prezzo”. Ma non solo il prezzo distingue il brand: cordialità ed efficienza, oltre ad una vasta scelta di mobili e complementi d’arredo consente al brand di trovare largo apprezzamento tra il pubblico. Ad esso si aggiunge una distribuzione allargata che vede ben 35 punti vendita sul territorio, delle consegne celeri, e la possibilità di acquistare online attraverso un e-commerce fornitissimo,  rinnovato ed accattivante.

 

Mondo Convenienza arreda e diverte:  gadget e caccia al tesoro trova il pallone

Mondo Convenienza arreda e diverte. Diverte perché organizza numerosi eventi ogni anno e distribuisce gadget a tutti coloro che seguono le attività e le iniziative del brand come ad esempio questa divertente  caccia al tesoro che vede come premio un bel pallone. Per partecipare è necessario recarsi sul SITO  e, girovagando tra le numerose cucine di Mondo Convenienza trovare il pallone.

Hai trovato il tuo premio? Complimenti!

A questo punto si aprirà una schermata con su scritto un codice di vincita che andrà consegnato, per ritirare il gadget,  nei punti  vendita di Mondo convenienza nelle date seguenti: 13 e 14 maggio;  20 e 21 Maggio ed infine, 27 e 28 Maggio. L’orario per ricevere il pallone di Mondo Convenienza è la mattina dalle 11:00 alle 13:00 ed il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. Divertiti a cercare il tuo gadget ed invita i tuoi amici a fare altrettanto e con l’occasione sfoglia le pagine dell’e-commerce per tenerti informato sui nuovi arrivi e le promozioni in corso per arredare la tua casa secondo le tue esigenze e senza spendere una fortuna. Mondo Convenienza infatti offre una vasta selezione di arredamenti a prezzi variabili  proprio per andare incontro alle esigenze di tutti.

 

Visita la pagina Facebook di Mondo Convenienza: e ricorda il motto del brand : “la nostra forza è il prezzo”

 

#MondoConvenienza #CacciaGadget #MondoEventi #GadgetMondoConv #EventiMondoConv

 

5 commenti su “Mondo Convenienza arreda e diverte: gadget e caccia al tesoro

  1. sicuramente questa caccia al tesoro sarà molto divertente conosco mondoconvenienza ci sono stata varie volte e questa è una bella iniziativa

  2. Conosco Mondo Convenienza e mi piacciono tanto i loro prodotti. Non conoscevo questa iniziativa però. Vado a cercare il mio pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *