Personalizzare lo smartphone con cover e adesivi

Scegliere il proprio smartphone è un ‘impresa non sempre semplice. Personalmente  mi piace  avere sempre l’ultimo modello sul mercato e testarne le funzionalità. Devo dire che i miei preferiti al momento rimangono iPhone e Samsung ma non sono rimasto deluso neanche da alcuni ottimi modelli  Xperia e  sono seriamente affascinato dai modelli top di gamma di Huawei. Quest’ultimo modello ha delle caratteristiche accattivanti degne di nota che vengono offerte ad un prezzo nettamente inferiore rispetto ad altri top di gamma di altri brand noti. Ma una volta scelto il marchio ed il modello specifico, mi piace acquistare innumerevoli cover e personalizzarle anche con adesivi ed altro, in modo unico.

 

Personalizzare lo smartphone con cover e adesivi

 

Parola d’ordine: personalizzare

 

Molti amano personalizzare il proprio abbigliamento in maniera inequivocabile anche negli accessori, io invece, sono appassionato di svariati prodotti tecnologici ed amo moltissimi i giochi. Dunque un telefono performante diventa una necessità per me perché spesso viene trasformato in una consolle di gioco vera e propria. Allo stesso tempo mi piace catturare immagini e momenti particolari per cui video e foto di qualità, divengono un elemento prioritario  per me. Assicuratomi i requisiti d’eccezione del mio device, non sottovaluto mai l’abito che lo riveste. Le cover hanno un valore estetico ma anche funzionale, e sceglierle bene non è sempre semplice. Ciò che è certo, è che si trovano ottime cover originali a prezzi non proprio contenuti, ma anche cover molto belle non originali a prezzi davvero ridotti. In questo secondo caso collezionarne una certa quantità diventa divertente:

come si dice? Una cover per ogni occasione!

Cover souvenir e molto altro ma, il primo passo da fare è sicuramente quello di riuscire a  scegliere bene il proprio smartphone! 🙂

Quali i fattori di cui tenere conto? sicuramente il budget, elemento che condiziona di gran lunga l’acquisto e poi tener conto delle proprie necessità; magari alcuni necessitano di un ottima fotocamera ed altri si accontentano di modelli inferiori  ma con un buon spazio di memoria (32Gb 64GB). Alcune persone hanno necessità di una memoria espandibile per poter archiviare dati o altro, ed altri ancora invece, necessitano di un device economico e medio performante che usano solo per telefonare. Bene, considerate tutto con attenzione e confrontate semplicemente le caratteristiche di più modelli ed il prezzo relativo. Poi recatevi in un  grosso store e provateli. Solo così potrete essere certi di aver scelto il modello più adatto alle vostre esigenze. Top di gamma o no, avrete fatto l’acquisto giusto per voi! Poi potrete pensare a come personalizzare lo smartphone con cover e adesivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *