Auto le nuove uscite gennaio 2018

Arriva un nuovo anno e con esso i nuovi prodotti che riguardano molte categorie, auto incluse. Ma cosa ci regala questo 2018 in termini di automobili? Vediamo le 9 nuove uscite che riguardano un po’ tutte le categorie inclusi i SUV e le utilitarie. Auto le nuove uscite gennaio 2018: Maindra KUV 100Dacia Duster, Ford Eco Sport, Hjundai  i30 Fastback,  l’ elettrica Nissan Leaft, il crossover Mitsubishi Eclipse Cross e la Subaru XV,  infine, la Toyota Land Cruiser.

 

Auto le nuove uscite gennaio 2018:   Toyota Land Cruiser

 

Maindra KUV 100

La più piccolina tra le nove è senza dubbio la Maindra KUV 100, un gioiellino moderno da non sottovalutare per prestazioni e consumi. E’ la prima crossover della casa che presenta dimensioni tipiche delle citycar, lunga solo 368 cm. I prezzi partono dai 10.000 dubbia l’uscita della 6 posti e del diesel 1,2, per ora è in uscita la versione benzina 1.2 da 82 Cv.

 

 

Nuova Dacia Duster

Tra i SUV invece, annunciata l’uscita della nuova Dacia Duster che, sebbene negli ultimi anni abbia leggermente alzato il tiro in termini di prezzo mantiene, senza ombra di dubbio, dei costi concorrenziali. Ottimo rapporto qualità prezzo per questo veicoli di casa Dacia.

Ford Eco Sport

Tra le sportive arriva la nuova auto sportiva di casa Ford, si tratta della Ford Eco Sport, che sebbene sia venduta in Europa dal 2013, esce con nuovi aggiornamenti che riguardano le tecnologie di bordo ma anche il design dell’auto, più moderno e accattivante.

 

Hjundai  i30 Fastback

Non rimane indietro la Hjundai con la sua i30 Fastback, la nuova berlina ha un assetto ribassato ed assomiglia di molto ad un coupè, fornita sia con motorizzazione a benzina che diesel ad un prezzo che parte dai 22, 000 euro.

Nissan Leaft berlina elettrica

Arriva anche la seconda generazione per la berlina elettrica Nissan Leaft, con un motore con 150 CV più potente della precedente versione ha un’autonomia discreta che si attesta su ben 378 km anche se i costi per questa vettura rimangono un tantinello alti: 37.490.

 

Mitsubishi Eclipse Cross

Tra i cross over ricordiamo la  Mitsubishi Eclipse Cross  crossover a trazione 4×4, con un look quasi da coupé, lunga 441 cm. proprio per le sue ridotte dimensioni si inserisce tra i SUV della casa tra i  più piccoli.  Monta un turbo a benzina 1.5 o a gasolio 2.2. Il prezzo sia attesta a partire dai 24.950 euro.

 

Subaru XV

Anche un altro crossover cambia “musica”. Si tratta della Subaru XV che presenta linee scolpite, motori a 4 cilindri boxer a benzina 1.6 da 144 Cv e 2.0 da 150 CV. Ninete turbo per questa nuova nata che si attesta ad un prezzo d’uscita di 22.990 euro.

Toyota Land Cruiser

Infine, sempre per gli amanti dei SUV chiudiamo con un top di gamma la Toyota Land Cruiser, il fuoristrada per antonomasia. Migliorate le dotazioni ed i sistemi di sicurezza,  modificata nel design arriva ad una lunghezza complessiva di 456 cm per l a3 porte mentre raggiunge i 484cm nel modello a 5 porte. I prezzi partono da 41.300 euro per la versione unica con motore diesel da 177. CV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *